Vuoi un prodotto che sia innovativo e completo per poter così acquistare una nuova scopa elettrica innovativa e pratica da usare? Rowenta Air Force Extreme Lithium è la scelta giusta per te: si tratta di una scopa elettrica già definita come un prodotto tra i più innovativi ed efficienti mai realizzati dal celebre brand. La sua particolarità? Non utilizza il sacco, è Cordless e per questo usa la tanto bramata tecnologia senza fili che è dotata di una batteria al litio che garantisce una durata maggiore oltre alla possibilità di una ricarica totale raggiunta in poco tempo.

Rowenta Air Force Extreme Lithium si differenzia dagli aspirapolvere senza fili proprio perché come dice il nome stesso, monta una batteria al litio capace di aumentarne le prestazioni sia per la ricarica che in fase di durata garantita per il suo uso. Con circa 6 ore di ricarica riesce ad arrivare ad un’autonomia ottima, che in fase di test abbiamo calcolato per un tempo di 55 minuti, con un’aspirazione davvero potente. L’Air Force Extreme Lithium ha una potenza di 25,2 V che sono paragonabili a un aspirapolvere a traino da 1800 o 2000 Watt reali. Il tutto, come detto, rigorosamente senza fili.

Incuriositi dalle sue caratteristiche base abbiamo scelto di testarla e valutare fino in fondo quali siano i suoi vantaggi, accompagnandoti così in fase di acquisto!

Caratteristiche dell’aspirapolvere rowenta air force extreme lithium

  • Peso: 3,4 Kg;
  • Dimensioni del prodotto: 25 x 25,5 x 119 cm;
  • Senza sacco;
  • Sistema ciclonico;
  • Batteria: 25,2 V Litio;
  • 3 velocità in base alla superficie;
  • Autonomia di 55 minuti;
  • 158° angolo rotazione della scopa;
  • Spazzola Delta battitappeto ultrasottile;
  • Contenitore raccogli polvere da 0,9 litri.

La Rowenta Air Force Extreme Lithium è una scopa elettrica cordless funziona al meglio sfruttando la potenza della sua batteria, con un voltaggio di 25,2 V ed è realizzata al litio. Presenta tre velocità, che riescono a garantire azioni efficaci per un totale di circa 55 minuti di durata complessiva. Ovviamente se si userà la massima potenza è chiaro che la durata potrà anche diminuire, mentre se si usa una velocità ridossa l’autonomia sale.

Rowenta RH8828 Airforce

Rowenta RH8828 Airforce

Colpisce molto la tecnologia che si cela dietro a quest’aspirapolvere senza fili: parliamo infatti del sistema ciclonico che garantisce una capacità d’aspirazione potente, al massimo delle prestazioni. La polvere viene aspirata e separata dall’aria, andando a depositarsi sul fondo del contenitore; quest’ultimo può essere comodamente rimosso con un solo gesto per poi svuotarlo e rimontarlo nel giro di pochissimi secondi.

60,00 €
Rowenta RH8872 Airforce Scopa Elettrica, 25V LED
434 Recensioni
Rowenta RH8872 Airforce Scopa Elettrica, 25V LED
  • Angolo rotazione della scopa: 158°
  • Inclinazione scopa: fino a 28 cm
  • Tecnologia ciclonica: Airforce Extreme

Non possiede quindi nessun sacco, poiché è il solo contenitore a contenere la sporcizia che raccogli: ha una capienza di 0,9 l. Grazie a questo non dovrai mai cercare accessori sostitutivi, un vantaggio non da poco se pensi che acquistare i sacchi compatibili non è spesso compito facile. Proprio per questo Rowenta, da azienda leader del settore, ha pensato a una serie di idee e sistemi utili per riuscire a svuotare la polvere senza entrare in contatto diretto con le nostre mani.

La sua potenza ti garantirà una pulizia a fondo delle superfici di casa senza troppi sforzi, grazie alla spazzola “Delta” che è a forma di triangolo e riesce a insinuarsi anche in situazioni e zone scomode come le fessure del pavimento o gli angoli.

Considerazioni finali

Terminata la fase di test e d’uso della Rowenta Air Force Extreme Lithium, l’abbiamo comodamente riposta posizione verticale sfruttando la base di ricarica che potrà essere collocata in un qualsiasi punto della tua casa senza dover per forza trovare appoggi. Le sue dimensioni compatte, la sua bellezza e semplicità estetica fanno di questo aspirapolvere elettrico uno dei migliori modelli presenti ad oggi sul mercato. Rowenta RH8828 è dotato di una comoda spazzola turbo che può essere rimossa, ed è perfetta se hai in casa animali: è così facile aspirare tutti i peli persi che tendono davvero ad attaccarsi un po’ ovunque, soprattutto sui divani. Con la spazzola Delta si potrà pulire qualsiasi tipo di superficie, soprattutto tappeti e parquet senza correre il rischio di rovinare il pavimento.

Unisce sempre praticità a facilità di uso, il tutto con massima qualità, pur sapendo che al momento dell’acquisto viene accompagnata da pochi accessori: troviamo infatti la spazzola delta, la turbo spazzola e il caricabatterie. Nonostante questo è una scopa elettrica molto efficente capace di soddisfare ogni esigenza e riesce così a catturare l’attenzione di una vasta quantità di utenti, anche per merito del suo design. E’ costruito con materiali molto buoni che vanno a influenzare sicuramente il prezzo finale con il quale viene messo in vendita. Del resto, per avere un buon prodotto senza fili e con questo tipo di autonomia, ci sarà bisogno di investire un po’ di più in fase iniziale, sapendo di spendere una cifra che sarà tranquillamente ammortizzata nel breve periodo.

Consigliamo il suo acquisto a chiunque voglia puntare su un prodotto valido, veloce e ben strutturato.

60,00 €
Rowenta RH8872 Airforce Scopa Elettrica, 25V LED
434 Recensioni
Rowenta RH8872 Airforce Scopa Elettrica, 25V LED
  • Angolo rotazione della scopa: 158°
  • Inclinazione scopa: fino a 28 cm
  • Tecnologia ciclonica: Airforce Extreme
4.5 (90%) 4 votes