Aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine

L’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence Ecoline è l’aspirapolvere adatta per chi come te, ha l’esigenza di avere un ambiente pulito e sempre ben igienizzato. Questo elettrodomestico dalle funzioni del tutto innovative e in linea con una politica ecosostenibile è proprio quello che fa per te. L’azienda Miele, da sempre attenta alle esigenze sempre più particolari dei suoi consumatori, ha migliorato ancora di più i suoi elettrodomestici riuscendo a sintetizzare l’affidabilità del marchio e un piacevole design, dando vita ad una macchina dalle prestazioni efficienti.

Innovazioni nel campo della pulizia

Tante sono le innovazioni nelle tecnologie utilizzate della Blizzard CX1. Adatta per i soggetti che soffrono di allergia ma anche per quelli più scrupolosi in fatto di pulizia, questa aspirapolvere darà ancora più qualità alle tue operazioni di pulizia. Vediamo quali sono le principali novità che la Miele propone:

Aspirapolvere Miele Blizzard CX1

Aspirapolvere Miele Blizzard CX1

  • Grazie al sistema “Click to Open” il sacchetto è ormai un lontano ricordo. Grazie a questo accorgimento, sarà possibile svuotare ciò che è stato aspirato direttamente nel sacchetto dei rifiuti. Come funziona: estraendo semplicemente il contenitore della polvere verso l’alto con una maniglia, basterà premere un pulsante e la polvere cadrà in verticale nel secchio dei rifiuti evitando ogni possibile contatto diretto con la polvere e garantendo una pulizia completa del contenitore.
  • Il sistema “ConfortClean” renderà ancora più semplice la pulizia dei vostri ambienti. Sono presenti sull’aspirapolvere dei sensori che misurano la portata d’aria del filtro per polveri sottili, questi attivano automaticamente la funzione “ComfortClean” che potrà essere attivata anche manualmente permettendo una pulizia elevata in modo costante.
  • Il filtro “HEPA2 Air Clean Lifetime” aumenta le prestazioni dell’aspirapolvere. È possibile riuscire a catturare le polveri sottili e gli allergeni fino al 99,999%. Insieme al filtro “Lifetime igiene” risulta imbattibile in termini di pulizia ed è ciò che ognuno vorrebbe per casa propria. Grazie a questi filtri così potenti, la Blizzard CX1 ha ricevuto il sigillo di qualità “Seal of Approval” dall’istituto medico “Allergy UK”.

Scegliere l’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine ti porterà anche un risparmio di tempo e denaro. L’aspirapolvere rientra nella classe energetica A, ciò significa che il dispendio di energia è ridotto (900w) ma le prestazioni saranno comunque molto potenti. Le operazioni di pulizia saranno ancora di più agevolate con la tecnologia “Vortex” che darà migliori risultati con una potenza di aerazione elevata, generando una velocità di flusso superiore a 100 km/h. Con la bocchetta per pavimento molto spessa e la conduttura dell’aria compatibile col flusso, l’aspirapolvere ti darà una resa di lavaggio di prima qualità: lo sporco più grossolano andrà nel sacchetto trasparente e la polvere sottile in un contenitore separato e un filtro dedicato.

Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine Aspirapolvere
11 Recensioni
Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine Aspirapolvere
  • Potenti prestazioni di pulizia grazie alla tecnologia Vortex – 900 W.
  • Massima igiene grazie al filtro Hepa AirClean Lifetime.
  • Eccezionale e efficiente pulizia con il beccuccio EcoTeQ Plus.

Struttura dell’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine

Per quanto riguarda la struttura dell’aspirapolvere Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine, anche in questo campo i ricercatori hanno sviluppato degli accorgimenti per evitare sforzi fisici dell’utilizzatore, nel maneggiare l’elettrodomestico. La Blizzard CX1 nasce per superfici ampie per cui con il cavo di corrente, il tubo rigido e quello flessibile, assicurano un raggio di azione particolarmente ampio. In questo caso sarà possibile pulire ambienti molto grandi senza dover cambiare frequentemente la presa di corrente.

Il cavo è avvolgibile con il normale pedale ma, in questo modello di aspirapolvere è possibile avvorgerlo attraverso una funzione touch aggiuntiva. Questa funzione permette di riavvolgere il cavo solo toccando il tasto. La funzione “Park system” per pause di lavoro permette di agganciare la bocchetta a pavimento sul lato dell’aspirapolvere, fissando saldamente il tubo in modo da poterlo usare nuovamente. L’impugnatura “Eco Comfort” permette di pulire rapidamente nelle pause grazie ad un pennello aspirante integrato, dall’impugnatura ergonomica. Il “tubo telescopico Comfort” studiato dai designer Miele può allungarsi fino a raggiungere l’altezza desiderata. Il diametro è ampliato incrementando il volume del flusso d’aria e l’estremità di questo tubo sarà rivestita in gomma onde evitare che il tubo appoggiandosi al muro, possa scivolare.

Questo modello si aspirapolvere Miele ha medie dimensioni: ha una lunghezza di 55 cm, larghezza 25 cm, altezza 30 cm e un peso di circa 8 kg. Nonostante sia poco leggera, maneggiarla non sarà complesso grazie agli accorgimenti su citati che, uniti anche ad una grande mobilità data dalle rotelle direzionali piroettanti, facilitano il trasporto grazie anche all’impugnatura ergonomica. In dotazione puoi trovare tre accessori:

  • una bocchetta per poltrone integrata nell’apparecchio;
  • una bocchetta a lancia integrata nell’apparecchio;
  • un pennello per mobili integrato nella maniglia Eco Confort.

Altri accessori adatti per pulizie specifiche come la pulitura dei materassi, sono acquistabili separatamente.

Dove e Perchè Acquistarla

L’aspirapolvere domestico Blizzard CX1 è stata promossa da tutti i suoi utilizzatori per le sue elevate prestazioni intermini di pulizia e anche per la bassa rumorosità, un aspetto da tenere in considerazione quando le pulizie domestiche si prolungano più del previsto. Ciò che porta ad acquistare questa aspirapolvere è prima di tutto la garanzia di un’azienda leader nel settore dell’aspirapolvere, come la Miele. Non meno importanti saranno le esigenze di un’accurata pulizia con le migliori tecnologie presenti sul mercato che fanno della Blizzard CX1 un prodotto davvero vincente per la tua casa e che strizza l’occhio all’ecosostenibilità e al risparmio energetico. Per cui cosa aspetti ad acquistarla? La trovi su Amazon.it a questa pagina (clicca sul link).

Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine Aspirapolvere
11 Recensioni
Miele Blizzard CX1 Excellence EcoLine Aspirapolvere
  • Potenti prestazioni di pulizia grazie alla tecnologia Vortex – 900 W.
  • Massima igiene grazie al filtro Hepa AirClean Lifetime.
  • Eccezionale e efficiente pulizia con il beccuccio EcoTeQ Plus.
Rate this post

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.