iRobot Scooba 450

Sappiamo che spesso non è facile tenere i pavimenti della casa e della cucina puliti come si vorrebbe, non tutti sanno però che in commercio c’è un prodotto straordinario che può ovviare a questo problema ed aiutarti nelle faccende domestiche . Si tratta dell’iRobot Scooba 450. Questo straordinario prodotto è in grado di lavare i pavimenti al tuo posto, senza che tu debba più preoccupartene.

Le funzioni del Scooba 450 sono innumerevoli, infatti è in grado di spazzare e di inumidire i pavimenti, li pulisce e infine elimina i residui di acqua aspirandoli. In questo modo rimuove lo sporco incrostato e, secondo il sito ufficiale, elimina fino al 99 % dei batteri. Perfetto quindi per chi ha animali in casa o bambini piccoli e ha bisogno di mantenere i pavimenti puliti e disinfettati.

Tecnologia di movimento intelligente iAdapt

La tecnologia avanzata di iRobot Scooba 450 è in grado di pulire i pavimenti a fondo e in modo pratico e veloce grazie al sistema iAdapt. Questa tecnologia di ultima generazione permette al robot di muoversi in tutta autonomia per la casa, concentrandosi nei punti dove c’è più sporco. L’intelligenza artificiale permette al robot di evitare tappeti e ogni tipo di ostacolo. iRobot fornisce una pulizia completa e accurata dei pavimenti perché ripassa più volte sulle superfici, pulendo a fondo e rimuovendo piano piano ogni strato di sporco. Questo tipo di pulizia è difficile da raggiungere utilizzando i normali metodi casalinghi. Inoltre il robot Scooba durante tutto il processo utilizza soltanto acqua pulita. In questo modo l’acqua sporca non viene nuovamente a contatto con i pavimenti. Chi tiene davvero all’igiene della casa non può che restarne colpito.

Come funziona iRobot Scooba 450

iRobot è facilissimo da usare. Infatti l’unica azione da compiere prima di utilizzarlo è quella di riempire il serbatoio con acqua e detergente e successivamente premere il pulsante “CLEAN”. A questo punto il robot si attiverà automaticamente. Niente di più facile vero? Una volta attivato il pulsante, il sistema di iRobot Scooba 450 si mette in funzione, attivando la spazzola rotante che fa oltre 600 giri al minuto. Sul sito ufficiale consigliano, per ottenere migliori risultati, di utilizzare Scoba assieme al detergente specifico per pavimenti iRobot.

Scegli tu la durata del lavaggio. Con iRobot non devi più stressarti per la pulizia della casa perché penserà a tutto lui, puoi anche stabilire preventivamente la durata del lavaggio e occuparti di altre cose. Puoi anche uscire di casa e andare a lavoro e lasciare che iRobot pulisca al posto tuo. Solitamente le impostazioni consigliate sono quelle di impostare 40 minuti di lavaggio per stanze di dimensioni fino a 28 metri quadrati e 20 minuti di lavaggio per superfici di 13-14 metri quadrati. La batteria di autonomia del robot si ricarica in modo completo in sole 3 ore.

Scooba 450

Scooba 450

L’unico Robot con tre fasi di pulizia complete

Questo robot è unico nel suo genere perché è stato progettato per avere tre cicli di pulizia completi. Infatti è simile ai cicli di pulizia dei classici robot industriali. La prima fase è quella del prelavaggio. Scooba 450 aspira dal pavimento la polvere e successivamente stende un sottile velo di acqua e detergente sul pavimento per togliere lo sporco. La seconda Fase è quella del lavaggio. In questo processo viene attivata la spazzola centrale che ruota e strofina il pavimento, rimuovendo ogni traccia di sporco. L’acqua sporca viene aspirata dal robot e non entra più in contatto con l’acqua pulita che passa sul pavimento. L’ultima fase è quella dell’asciugatura. In questa fase l’acqua in eccesso viene aspirata dal Robot grazie a una specifica spatola in gomma. In pochi minuti il vostro pavimento risulterà pulito, igienizzato e asciutto.

Recensioni positive degli utenti

Tante donne e mamme lavoratrici che hanno acquistato questo prodotto si sono ritenute pienamente soddisfatte per l’acquisto. Infatti, quando si lavora fuori casa per molte ore spesso si ritorna stanchi e affaticati e l’ultima cosa che si richiede è mettersi a fare lavori di pulizia che però sono necessari per vivere in un ambiente protetto e ordinato. Spesso quindi i lavori si riducono al tempo libero al week-end. Con iRobot tutto questo sarà solo un ricordo. Potrai dire addio all’accoppiata “secchio + straccio”. D’ora in avanti potrai svolgere le tue attività quotidiane e uscire di casa mentre iRobot si occupa dell’igiene della tua casa. Provare per credere!

Rate this post

Leave a Reply