Easy Vapor Scopa a Vapore: Recensione, Prezzo e Offerte

Le pulizie di casa sono una delle cose che ci accomunano tutti e che certamente non possiamo trascurare. Ma quanta fatica e quanto tempo ci costano?

Il mercato offre una vasta gamma di utensili e prodotti che spesso promettono miracoli e che nella realtà dei fatti si rivelano deludenti e nocivi per la nostra salute. A tale proposito vogliamo parlarti di un nuovosistema eco-sostenibile che permette realmente igienizzare e pulire in profondità grazie alla sua tecnologia: stiamo parlando di Easy Vapor. Lo abbiamo acquistato e testato e di seguito proponiamo una recensione completa con tutte le informazioni utili per fare una buona e consapevole valutazione all’acquisto.

Spedizione Gratis a Pagamento in Contanti alla Consegna

Easy vapor: caratteristiche, utilizzi, benefici

Easy Vapor è un nuovo sistema per l’igienizzazione e la pulizia di casa. Si presenta e si usa in maniera similare ad una scopa elettrica ma che sfrutta come agente pulente il vapore. Se è vero che gli utensili a vapore non sono certamente una uova tecnologia, è anche vero che Easy Vapor apporta a questa tipologia di utensili delle novità che lo rendono unico nel suo genere. Infatti grazie alla tecnologia OPI STEAM il flusso del vapore è regolabile secondo necessità, tipo di superficie sul quale lo si applica e tipo e grado di sporco; non solo, questo sistema consente di produrre vapore sempre alla sua temperatura ideale di 120°, evitando il comune effetto della condensa che si può osservare in macchine più rudimentali, effetto particolarmente visibile quando si puliscono divani, poltrone o tende, i cui tessuti risultano dopo l’applicazione bagnati e non di rado macchiati. Con Easy Vapor si risolve questo inconveniente dando la possibilità di utilizzo ad ambio spettro su tutte le superfici, anche le più delicate.

Easy Vapor
Easy Vapor

Le sue dimensioni ne fanno uno dei pulitori a vapore tra i più compatti sul mercato, misura solamente: 29 x 24 x 116 cm con un raggio di azione consentito dal cavo di alimentazione di circa 5 m. Dispone di una potenza di 1300 watt con alimentazione di 220-240V, 50 Hz. Come evidenziano le sue misure, ha una forma affusolata la cui particolarità è la snodabilità, caratteristica che unita alla leggerezza – per la quale è possibile usarlo con una sola mano, – e alla presa del manico – con un design ergonomico,- ne consentono un uso dinamico ed intuitivo dando la possibilità di raggiungere qualunque angolo di casa senza stressare schiena, raggiungendo un grado di pulizia ed igienizzazione mai sperimentato prima.

Spedizione Gratis a Pagamento in Contanti alla Consegna

L’ottimo comparto di accessori consente di adattare in maniera realmente facile e semplificata la parte terminale del diffusore di Easy Vapor secondo esigenze specifiche, come pulire le fughe del rivestimento del bagno o della cucina, parti dei sanitari dove altrimenti sarebbe difficile arrivare, parti meccaniche, vetri, tutti i tessuti e anche ripristinare in tutto il suo splendore la griglia del barbecue. Tutto questo senza avere mai più la necessità di acquistare i classici prodotti per la pulizia che, più che pulire, ingannano dando la sensazione di freschezza con essenze profumate, fragranze che svaniscono presto mentre lo sporco e soprattutto microbi, poco salutari per il nostro organismo, rimangono dove sono.

Vantaggi e svantaggi rilevati nei nostri test

L’acquisto e dunque l’utilizzo di Easy Vapor comporta diversi vantaggi e nessuno svantaggio. Easy vapor è eco-sostenibile perché non utilizza detergenti per pulire, quindi il suo acquisto consente di risparmiare sul budget familiare considerando che una famiglia mediamente spende da 200 ai 300 euro all’anno in prodotto per la pulizia; il design snodabile lo rende maneggevole e facile da usare anche grazie al peso ridotto che ne consente un uso agile con una sola mano; è potente e con un’autonomia tale del suo serbatoio dell’acqua da permettere di completare interi cicli di pulizia senza doverlo ricaricare. Ricarica che in ogni caso è possibile fare in maniera facile, veloce ed intuitiva, con tempi di raggiungimento del punto di vapore molto rapidi.

Spedizione Gratis a Pagamento in Contanti alla Consegna

Easy Vapor: per chi è adatto e quando va utilizzato

Easy Vapor è uno strumento utile per la pulizia ed igienizzazione della casa o di qualunque altro ambiente che necessita di una pulizia di fondo e una sanificazione reale. Quindi è adatto a tutte le persone e famiglia che sono solite prendersi cura della propria casa in prima persona o che vogliono dotare il proprio personale della pulizia, pensiamo a un ufficio, di attrezzatura moderna ed efficiente che faciliti il lavoro e ne aumenti la resa e l’efficienza senza più l’utilizzo di dannosi e costosi agenti chimici. Molto utile anche per la pulizia di oggetti e componenti metallici, quindi uno strumento utile ed ideale per gli amanti del fai fa te. 

Dove acquistare Easy Vapor? Non troverai Easy vapor in nessun tradizionale negozio fisico, infatti il produttore attua una politica di vendita diretta dalla fabbrica al consumatore e mette a disposizione questo articolo in vendita nella sua pagina ufficiale. Attualmente puoi acquistare Easy Vapor in offerta speciale a soli 99 € invece di 169 €. Ordinarlo è semplice, sarà sufficiente andare sul sito di Easy Vapor, compilare il forum con i dati personali, scegliere le modalità di pagamento, tra le quali alla consegna, e ti verrà recapitato a casa in 2-3 giorni. Una bella opportunità da non farsi scappare. Ordinalo adesso.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.