Ciclonica Sistema Pulente 2 in 1: Come Funziona, Prezzo e Recensione

Ciclonica è la nuova innovazione nel mondo della pulizia domestica; è una nuova scopa che, grazie alle sue caratteristiche peculiari, è destinata ad invadere le case degli italiani e a facilitare la vita e le pulizie domestiche a chiunque ne faccia uso.

Specifiche del prodotto, utilizzi e benefici

Le specifiche più importanti e innovative sono la conformazione delle spazzole e la possibilità di ruotare il manico di 360°. Le spazzole di Ciclonica sono infatti tre e sono montate in modo che abbiano un effetto ciclonico, risucchiando quindi molto più facilmente la polvere e la sporcizia accumulata mentre il nuovo manico permette di mantenere le spazzole a contatto col pavimento mentre si ruota il manico per raggiungere anche i posti più difficili (per esempio sotto ai divani, ai mobili, ecc ecc…).

ciclonica

Le altre caratteristiche, non meno importanti, sono il design ultra piatto del prodotto che ne facilita l’introduzione in spazi ristretti, il peso che non arriva nemmeno a un chilo, rendendo quindi il suo movimento molto più facile. Ciclonica poi non necessita di batterie e/o ricarica di batterie dato che è strutturata di modo che le spazzole facciano tutto il lavoro solamente muovendole a contatto col pavimento; assieme a ciò va aggiunto che Ciclonica non genera rumore proprio in virtù del fatto che non utilizza energia elettrica per risucchiare la sporcizia.

Infine un’ulteriore caratteristica di Ciclonica è che è previsto un vano interno alla scopa che funge da raccoglitore di polvere che si può facilmente svuotare schiacciando semplicemente un pulsante senza doversi nemmeno piegare perché infatti grazie al design ultra leggero si può sollevare facilmente Ciclonica, avvicinare lo sportello della polvere al cestino e rilasciare lo sporco con un semplice ‘clic’.

Vantaggi e Benefici del Prodotto

I vantaggi di questo prodotto sono molteplici. Grazie alla sua leggerezza è adatta a chiunque, dai più giovani ai più anziani, ed è anche l’ideale per chi ha una casa grande o su più piani; infatti grazie a questa sua leggerezza può essere trasportata facilmente da un punto all’altro senza eccessivi sforzi. Il manico speciale inoltre permette di non doversi mai abbassare, il che lo rende adatto a chi ha più difficoltà con la propria schiena (come gli anziani).

Un ulteriore vantaggio è che l’utilizzo di Ciclonica non farà lievitare la bolletta dell’elettricità non funzionando tramite questa. Grazie alle sue spazzole poi Ciclonica è adatta a qualsiasi superficie, che sia linoleum, piastrelle, legno, parquet, ecc ecc… senza che questi ne escano graffiati! Sempre grazie alle sue spzzole Ciclonica permette di tirare su facilmente anche sabbia, pezzetti di vetro e molte altre cose che per un motivo o per un altro non si riesce a tirare su a mano.

Un possibile svantaggio dell’utilizzo di Ciclonica è il suo costo che seppur contenuto (circa una sessantina di euro) potrebbe scoraggiare i più; questo lieve svantaggio però viene compensato dalla durabilità del prodotto e dal fatto che non necessità di elettricità per funzionare.

Il prodotto, alla fine di tutto, sembra essere molto buono e avere un rapporto di qualità/prezzo molto bilanciato. Questo fa sì che sia un prodotto di gamma medio alta alla portata di tutti.

Puoi ordinare Ciclonica compilando il modulo sottostante, la spedizione è gratis e paghi in contanti al corriere che te la consegna casa:

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.