Aspirapolvere Senza Fili: Quali sono i Migliori Modelli oggi sul Mercato?

Gli aspirapolvere senza fili offrono un nuovo livello di libertà, basta prendere la macchina cordless dal caricatore e portare a termine il lavoro in pochissimo tempo. Sono molto più facili da usare su scale e in auto rispetto alle tradizionali aspirapolvere a batteria e tendono ad essere più leggeri. A seguire saranno illustrati i migliori modelli presenti sul mercato.

Aspirapolvere senza filo Dyson V8

Si tratta di un aspirapolvere senza fili di qualità superiore, che lavora in modo efficiente e rapido su ogni tipo di pavimento, nonché su scale e tappezzeria, anche con il settaggio più basso. Ha un tempo di funzionamento più lungo e una maggiore aspirazione rispetto al precedente modello V6 ed è molto più silenzioso. I sette accessori, tra cui uno strumento per le fessure, le docking station e il caricabatterie, funzionano bene; il sistema di filtrazione è eccezionale. La batteria dura più o meno 25-40 minuti, mentre il tempo di ricarica è di cinque ore. Questo modello di aspirapolvere, è ottimo anche per la pulizia dei divani e per gli angoli difficili.

Numatic Cilindro Henry HVB160

L’originale Henry è iconico, e nuova versione cordless funziona anche su tutti i tipi di pavimento come controparte con cavo e ha anche un ottimo filtro per chi soffre di allergie. Raccoglie con facilità tutti i peli di animali domestici. Presenta due impostazioni di velocità e viene fornito con due batterie, che impiegano tre ore e mezzo per ricaricare e presentano un tempo di esecuzione di mezz’ora.

Aspirapolvere Philips Anti-Allergen 2 in 1 FC6168

Questa macchina leggera e dritta è dotata di una sezione portatile staccabile ed è un gioco da ragazzi pulire i pavimenti e le scale, raggiungendo con estrema facilità gli angoli del pavimento, anche quelli più stretti. Il tempo di esecuzione è di 40 minuti e il tempo di ricarica è di cinque ore.

Black + Decker Lithium Flexi Vac 

Questo tipo di aspirapolvere senza fili, è consigliato soprattutto per la pulizia delle auto; questa macchina portatile spazza via tutto, dai peli degli animali domestici alla sporcizia quotidiana. Il tubo flessibile consente di raggiungere facilmente gli angoli più difficili, anche sotto i sedili, e puoi usarlo all’interno della casa per qualsiasi cosa, dalla pulizia delle tende a sotto i divani e i letti. La batteria si scarica dopo 15 minuti e ci vogliono quattro ore per caricarla. Sono inclusi con l’aspirapolvere anche uno strumento a fessura lunga e corta e una spazzola morbida.

Aspirapolvere senza fili Supervir Deluxe Morphy

Questa macchina ultraleggera è un’opzione valida per tutti i tipi di pavimenti, così come per soffitti, pareti, scale e nicchie. Funziona bene in modalità verticale e viene fornita con un’efficace strumento a fessura e una spazzola per pavimenti. Ci vogliono sei ore per caricare e la batteria dura una buona mezz’ora a minimo.

Aspirapolvere senza cavo Vax Blade 32V TBT3V1P1

Questo aspirapolvere è significativamente più economico rispetto agli altri. È facile da svuotare e ha un tempo di esecuzione decente di 45 minuti ma solo 20 minuti in modalità boost; viene fornita con un pratico strumento per fessure e un pennello da tappezzeria. Il tempo di ricarica è di quattro ore.

Aspirapolvere senza fili GTech Air Ram Mk 2

Questo aspirapolvere ha una durata di 40 minuti e puoi caricare completamente la batteria in quattro ore. È anche facile da svuotare e conservare ma il fatto che non abbia un pulitore portatile rimovibile significa che puoi usarlo solo per i pavimenti, è anche piuttosto pesante da maneggiare.

Aspirapolvere senza fili Bosch Athlet Ultimate BCH732KTGB

Bosch Athlet elimina anche lo sporco, i detriti e peli di animali domestici in modo facile e veloce. Ha un ottimo filtro per chi soffre di allergie e non è necessario svuotare il contenitore della polvere spesso. La batteria dura per oltre un’ora e il tempo di ricarica è di sei ore.

Rate this post

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.